Luoghi da visitare

Stagione teatrale

2018 - 2019

Benvenuto sul nostro sito

L'Associazione Culturale Pelagus nasce in Perego il 4 Febbraio 1997 con atto costitutivo N. 109.990 per volontà di un gruppo di amici che dopo aver restaurato "L'Antica Chiesa" decisero che il lavoro svolto per 4 anni doveva vivere tramite una associazione che fonda la propria struttura associativa sui principi della democrazia che fosse apolitica ed apartitica e non perseguisse anche indirettamente alcun fine di lucro, promovendo i valori della solidarietà, la tutela e la valorizzazione della cultura in ogni aspetto, concepita come strumento di crescita civile, umana e spirituale.Essa ha sede in Perego, presso l'antica Chiesa Parrocchiale, in via Cantù numero 1. L'associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo composto da sette membri, eletti dall'Assemblea dei soci, che durano in carica tre anni e sono rieleggibili.

FESTA D'ESTATE 2018

FESTA D'ESTATE